Marijuana America - Dispensary Doctor Laws News and more!

aspetto che questo sarà un problema dal

Quote · 261 days ago · 0 people like this ·

In termini di giro, trovo il Free 5.0 per essere semi-costante con non un sacco di rimbalzo. E 'una scarpa liscia grazie all'estrema flessibilità della suola, ma non è la scarpa più reattivo sul mercato. Non Non è una scarpa si potrebbe scegliere per il vostro prossimo 5K, e probabilmente la scelta migliore per una maratona a meno che non avete fatto una formazione completa in loro. Io li preferisco per corse Nike Air Huarache Homme da circa 3-10 miglia. Il mio massimo in 5.0 2015 è un po 'più Nike Air Max Thea Femme di otto miglia in una sola volta, e breve di un paio di punti caldi sul Nike Roshe Run Femme lato interno dei miei tacchi (non so cosa ha causato questo) hanno lavorato Nike Roshe Run Mens solo fine.A breve commento sulla durata. Dopo circa 30 miglia di corsa e vasta casuale indossare le suole del Free 5.0 guardare piuttosto bene. L'unica eccezione è che uno degli suola macchie nere vicino al tallone è logorato da un lato per rivelare una gomma di colore diverso sotto (io sono un po 'di un scuffer). Non mi aspetto che questo sarà un problema dal punto di vista funzionale, ma non si può ottenere centinaia di miglia fuori di una scarpa come questa che ha una piccola quantità di gomma sul sole.The Nike Free 5.0 2015 è leggero, flessibile , e incredibilmente confortevole. Se la vostra unica ragione per loro volere è per Nike Air Max Thea Dames l'uso occasionale, uscire e prendere un paio in questo momento,Adidas ZX 750 Femme sono così buono. Per l'esecuzione, non sono veloci e non sono Nike Roshe Run Dames eccellenti, quindi non ammortizzata la scelta migliore per un all-around Nike Air Max 90 Womens trainer. Ma per tirature di lunghezza moderata in cui si desidera un giro molto flessibile minimamente controllare con qualche cuscino sono una solida opzione. E se, come me, non si può indossare la versione 2014 a causa di quella banda stretta sopra l'avampiede, certi che il problema è stato risolto.

Forums Home

Marijuana America on GoogleMarijuana America on YoutubeLike us on Facebook! Follow us on Twitter
Disclaimer | Privacy | Terms of Service | Contact | Advertise | Press | MarijuanaAmerica.com © 2013 Marijuana America LLC